Il nostro obiettivo? Riflettere l’accoglienza e il calore di Loretta anche sui social, con contenuti curati e aggiornamenti costanti che raccontano la vera essenza di Amyà Coffee.

Giulio De Zotti
Web & Graphic Designer and co-founder
Il nostro obiettivo? Riflettere l’accoglienza e il calore di Loretta anche sui social, con contenuti curati e aggiornamenti costanti che raccontano la vera essenza di Amyà Coffee.

Giulio De Zotti
Web & Graphic Designer and co-founder
Per Amyà Coffee, gestiamo la presenza social con un approccio che combina estetica e strategia. Dalla realizzazione di shooting fotografici alla pianificazione dei contenuti, ogni dettaglio è pensato per valorizzare l’identità del brand. L’obiettivo principale? Mantenere pagine social sempre aggiornate, visivamente accattivanti e in grado di trasmettere l’esperienza unica del locale. Grazie a una gestione costante e curata, Amyà Coffee rafforza il legame con la sua community e migliora la riconoscibilità online.
Per Amyà Coffee, gestiamo la presenza social con un approccio che combina estetica e strategia. Dalla realizzazione di shooting fotografici alla pianificazione dei contenuti, ogni dettaglio è pensato per valorizzare l’identità del brand. L’obiettivo principale? Mantenere pagine social sempre aggiornate, visivamente accattivanti e in grado di trasmettere l’esperienza unica del locale. Grazie a una gestione costante e curata, Amyà Coffee rafforza il legame con la sua community e migliora la riconoscibilità online.



Sfide creative
Trasmettere il calore e lo stile di Amyà Coffee attraverso i social richiede immagini di qualità e una strategia di contenuti ben definita.
Il nostro shooting fotografico ha catturato l’essenza del locale, mentre una programmazione strategica garantisce un feed armonioso e coinvolgente.
Sfide creative
Trasmettere il calore e lo stile di Amyà Coffee attraverso i social richiede immagini di qualità e una strategia di contenuti ben definita.
Il nostro shooting fotografico ha catturato l’essenza del locale, mentre una programmazione strategica garantisce un feed armonioso e coinvolgente.









Focus
Lavoriamo per far sì che ogni post racconti non solo un prodotto, ma un’atmosfera. Il tono di voce rilassato e accogliente, insieme a una selezione attenta di immagini e copy, crea un filo diretto tra Amyà e i suoi clienti.
I social diventano così un’estensione naturale dell’esperienza nel locale, dove ogni interazione è un’occasione per rafforzare la relazione con la community.
Focus
Lavoriamo per far sì che ogni post racconti non solo un prodotto, ma un’atmosfera. Il tono di voce rilassato e accogliente, insieme a una selezione attenta di immagini e copy, crea un filo diretto tra Amyà e i suoi clienti.
I social diventano così un’estensione naturale dell’esperienza nel locale, dove ogni interazione è un’occasione per rafforzare la relazione con la community.



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De Torri è un marchio che affonda le radici nella cultura del vino italiano, ma parla con un’estetica moderna, pulita e riconoscibile. Elegante senza essere elitario, autentico senza essere nostalgico.

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